La 39enne è deceduta nonostante i soccorsi. Test sul consumo di alcol e droga per le conducenti delle vetture, che sono state sequestrate
Ancora una tragedia a Via Aurelia Antica, che da anni denunciamo essere una delle strade più pericolose del municipi XII e XIII. Soprattutto il XIII sempra disinteressarsene. Nei tratti senza marciapiedi, continua a esserci sosta selvaggia, ma nessuno ci ascolta. Adesso rifanno i marciapiedi a Via Cardinal Pacca (dove già erano presenti) ma nessun intervento nella strada pericolosissima di accesso alla Villa Pamphili.
Travolta da due auto mentre percorre via
Aurelia Antica in sella al suo scooter. È morta così ieri pomeriggio
Katiuscia Mucci, 39 anni, vicino a Villa Pamphilj. Sul caso indagano gli
agenti del XII Gruppo Monteverde della polizia municipale. Le conducenti delle due vetture,
una 55enne al volante di una Toyota Yaris e una 34enne che stava
guidando una Peugeot 208, sono state sentite da chi indaga e
accompagnate in ospedale per essere sottoposte all’alcoltest e al
drugtest. La prima si trova ricoverata per accertamenti.
Da gennaio 42 vittime della strada
Non si esclude che nelle prossime ore, come atto dovuto, vengano indagate per omicidio stradale. Sequestrate le loro auto e anche il motorino della vittima, un Honda Sh 125. Inutili purtroppo i soccorsi da parte di personale dell’Ares 118 su un’automedica e un’ambulanza. Medici e infermieri hanno tentato di rianimare la 39enne che però non ce l’ha fatta. Già in passato via Aurelia Antica è stata teatro di tragici incidenti. Chi indaga potrebbe acquisire le immagini di alcune telecamere che si trovano nella zona per ricostruire la dinamica dello schianto. Si tratta della 42ª vittima a Roma e provincia nel 2024.
Nessun commento:
Posta un commento